Perché avete creato il vostro personaggio? A cosa vi siete ispirati?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/9/2016, 08:26
Avatar

#Gattonnie #PinkIsTheColor #IAmChaos

Group:
Docenti
Posts:
1,830
Location:
Roma

Status:


Non so se abbia fatto già questa domanda in passato. Se si ho deciso di riproporvela. Cosa c'è dietro il vostro pg? Quali meccaniche vi hanno portato a crearlo? Quali aspettative avevate e se ne avevate le avete rispettate?
 
  Top
view post Posted on 15/9/2016, 12:04
Avatar

Advanced Member

Group:
Diplomati
Posts:
1,496
Location:
Goro, Ferrara

Status:


Dietro a Rust? Beh, spero nessuno visto che ormai ha l'incubo di essere stuprato da Alphard XD
Scherzi a parte… difficile dirlo per me, che avevo iniziato con lui da vero e proprio nabbo( non che ora sia da meno ma maybe sono migliorato ).
E sinceramente all'inizio credevo sarebbe successo come a tanti, ovvero fare esperienza per un po' con il primo pg per poi cambiarlo entro un tot di tempo , creando in un nuovo pg più o meno lo stesso bg di Rust ma giocarlo in maniera più completa già dal primo anno senza fare troppi errori.
Tutta via, però, il bello dei Gdr mi ha insegnato che non ti puoi mai aspettare nulla con troppa sicurezza ed infatti così è stato. Forse sono entrato abbastanza velocemente nei meccanismi del gioco, e mi sono appassionato al mio stupido, patetico ma alle volte troppo buono Rust, lasciando andare un po' tutto al caso, senza mettere per forza una storyline su binari precisi e farglieli seguire , non sono troppo amante del gioco organizzato a tavolino.
Quindi aspettative ben precise direi di no XD
Però è stato ed è tuttora un percorso bello e particolare: al primo anno voleva spaccare il mondo ma non gli riusciva bene una mazza hahaha
Al secondo anno con la prefettura, il club ha avuto un rilancio, ha scoperto nuove passioni, il vero amore e durante il terzo ha capito per prima volta cosa significa avere il cuore spezzato . Episodi come quest'ultimo , la situazione venutasi a creare nel mondo esterno e problemi da bg subentrati in maniera più o meno casuale l'hanno spinto ad intraprendere una strada che inizialmente non avrei mai previsto per lui inizialmente. Quindi, soprattutto per questo devo ammettere di essere tutto sommato soddisfatto!
 
Top
1 replies since 13/9/2016, 08:26   246 views
  Share